CAMPAGNE DEM - E-Mail Marketing
Le Campagne DEM (Direct Email Marketing) prevedono l’invio di e-mail a potenziali clienti o a clienti già acquisiti.
L’ E-Mail Marketing è un’attività di web marketing che utilizza la posta elettronica come mezzo per inviare messaggi commerciali, per il lancio di nuovi prodotti o servizi, per promozioni e concorsi o come strumento per la generazione di contatti.
Campagne DEM Tradizionali
CPM, Cost per Mille visualizzazioni, è un metodo di offerta che ti permette di pagare solo per il numero di Email inviate e visualizzate.
CPI , costo richiesto per ogni potenziale cliente che vede la Tua pubblicità
Campagne DEM a Performance
CPC Cost per Clic o PPC Pay per Clic, è un metodo di offerta che ti permette di pagare solo per il numero di clic ottenuti dalla campagna di Email Marketing. Il numero di clic è generalmente stabilito a priori nell’offerta
Campagne DEM a Performance
CPL Cost per Lead (iscrizione, conversione, ) è un metodo di offerta che ti permette di pagare per una conversione solo quando un utente interessato al tuo prodotto/offerta e compila il “form di richiesta”. Tale, “form di richiesta” andrà a popolare il tuo database. E’ comunemente chiamato Lead Generation On-Line.
Campagne DEM a Performance
CPA Cost per Aquisition o Action o CPO Cost per Order (acquisto, vendita, download, …) è un metodo di offerta che ti permette pagare solo quando l’utente acquista un servizio/prodotto o effettua un download o altre azioni concordate.
+39 3932136174
info@kouma.it
Contattaci senza impegno